Offriamo Diversi Servizzi di Pavimentazione:

Masselli Autobloccanti

Lavoriamo con qualsiasi tipo di autobloccante. A seconda dello spessore, gli autobloccanti possono essere utilizzati per pavimentare vialetti pedonali o superfici per il passaggio di autoveicoli.
© 2010 Albano Posa - Corso Felice Cavallotti, n. 60 - 15100 Alessandria (AL) Italia - Tel. 329 829 9430
Doppio T Pianno
Losanga Quadrotto
Doppio T
Mattone
Losanga
Onda
Mattoncino
Tris
PAVIMENTI - AUTOBLOCCANTI

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

EN
IT
Chi Siamo | Servizzi | Realizzazioni | Contatti | Sito creato da Bledi Design

SERVIZZI

Pavimentazioni per uso residenziale interno

Oltre alla posa in opera di autobloccanti esterni, ci occupiamo anche della pavimentazione per i spazzi interni residenziali. Lavoriamo con diversi tipi di piastrelle per la pavimentazione dei spazzi interni: piastrelle in ceramica usati per i rivestimenti di tutto l'alloggio, o almeno per zona cucina e zona bagno, piastrelle in grès porcellanato per ingressi e soggiorni, lastre di marmo per ingressi e soggiorni, lastre di granito per scalinate e parti comuni condominiali, etc.
FR

Posa in Opera di Autobloccanti

La nostra ditta svolge la sua attivita nella posa in opera di autobloccanti per uso industriale, residenziale e urbano. Offriamo soluzioni di autobloccanti di qualsiasi tipo: Mattoncini doppia T, Mattoncini Listello, Mattoncini Onda, Mattoncini Tozzetto, Mattoncini Ventaglio, Mattoncini Rombo, Blocchi, etc. Abbiamo eseguito pavimenti in autobloccanti per diversi oggetti publici, residenziali e industriali:: Parchi, Marciapiedi, Vialetti Pedonali, Parcheggi, Passaggi, Patti, Piscine, etc.

Preventivi sul posto gratuiti

Per chiedere un preventivo, la preghiamo di riferirsi alla pagina contatti per poter descrivere il servizzio richiesto e gli informazioni del suo progetto. La nostra ditta la contatterà nel più breve tempo possibile per discuttere su tutti i dettagli del lavoro e per un eventuale preventivo sul posto. Il nostro preventivo sul posto è gratuito, e ci permette di fare una valutazione esatta del terreno e di gestire al meglio tutti i fasi del lavoro.

Preparazione del Sottofondo

La nostra ditta si occupa di tutte le fasi della pavimentazione. Prima di procedere con la posa in opera dei autobloccanti, i nostri tecnici preparano il sottofondo sul quale verrano posate i masselli. La scelta del sottofondo su cui avverrà la posa deve essere fatta tenendo conto del tipo di terreno su cui ci si andrà a poggiare, nonché dei carichi a cui la pavimentazione verrà sottoposta. Il sottofondo deve risultare compatto, privo di impurità e provvisto dei necessari sistemi di drenaggio. Al di sopra del sottofondo viene realizzato un riporto di posa in sabbia, di spessore compatto e costante intorno ai 30-50 mm.